sabato 11 ottobre 2008

Save the Date!


L'attesa per l'uscita del dvd è quasi terminata.
Dopo la lingerie di Cosabella, ispirata alle quattro divine, ecco la pellicola più "in" di tutti i tempi.
Per carità, può anche non piacervi il genere, ma non c'è nulla da fare:
SEX AND THE CITY ha letteralmente DETTATO LEGGE in fatto di moda, tendenze, stile ..lusso!
La ricetta giusta? Vuitton, Prada, Armani, Dior e Gucci, tanto per iniziare, amalgamati con un pizzico di Ralph Lauren e Chanel (che non guastano mai)...proseguendo con Dolce e Gabbana, Donna Karan, Lanvin, Oscar de la Renta, Valentino, Balenciaga, Fendi, Calvin Klein, Versace e scendiamo fino ai pedini con le dannate Manolo, le Loboutin e le Weitzman...accessori Hermès, Chanel, Prada....insomma la lista è impressionante quanto interminabile.
E' inutile. E' un po' come vedere le fuoriserie di 007 o l'armamentario di Batman: irrinunciabili per loro...impossibili per noi mortali!
Scherzi a parte: l'uscita del dvd in Italia è prevista per il prossimo
19 Novembre.

In foto la locandina del film e la splendida S.J. Parker, alla presentazione dell'attesissimo dvd, letteralmente raggiante: nuovo taglio - stessa linea per lei gli anni non passano mai...magari avrà anche "ingentilito" un po' il naso, ma per il resto ci sembra tutto così natural... Tonica, magra, sorridente e sexy nonostante la statura minuta e..soprattutto nonostante le ultime vicende "di letto" (Matthew Broderick pare l'abbia tradita con una venticinquenne proprio mentre l'attrice era impegnata nelle riprese del film).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Adoro lo style di Carrie, sempre molto fashion e radiante, con quelle scarpe meravigliose...

Se ti piace la moda quanto me ti invito a far parte di Privalia, l'outlet online delle grandi griffe di moda, che ti offre sconti fino al 70%!

un bacione ed a presto!